Come si svolge

La consulenza di controllo avviene dopo 2-4 settimane dalla precedente in base al tipo di percorso intrapreso.
I controlli servono a raccogliere ulteriori informazioni, perché, per quanto la prima consulenza possa essere approfondita, non potrò mai conoscerti in un’ora. In base alle informazioni raccolte ti consiglierò strategie utili a facilitare il percorso.
I controlli sono tappe fondamentali della nostra conoscenza, senza queste tappe è impossibile poter migliorare e raggiungere l’obiettivo. Riusciresti a conoscere una persona senza frequentarla?
È proprio in questi appuntamenti che si chiariscono i vari dubbi sul piano alimentare, sulle difficoltà e da cosa derivano queste difficoltà. Se questi non vengono risolti, sarà impossibile ottenere il risultato sperato.
Il piano alimentare è come la prima prova vestito dalla sarta. È grazie alle varie prove che si riesce a renderlo perfettamente aderente alla nostra figura.
Ovviamente i vari pezzi vanno uniti bene tra loro e quindi il piano va seguito bene, altrimenti il risultato non sarà mai quello desiderato.
E se durante un dimagrimento il peso non scende o i sintomi che avevi non sono migliorati? È proprio qui che i controlli non vanno saltati, se il vestito non veste bene come si fa ad aggiustarlo senza andare dalla sarta?
Tra l’altro l’avere dei consigli che possano rendere meno difficile il percorso, ti farà sentire più sollevata e ti ridarà carica e motivazione.

Diario alimentare

Lo si valuta e commenta in relazione al percorso.

Piano nutrizionale

Si risolvono dubbi e difficoltà per renderlo più semplice da seguire.
photo-of-vegetable-salad-in-bowls-1640770

Benefici

Facilita la personalizzazione del percorso, ricarica la motivazione, chiarisce i dubbi.

  • Pillole di educazione alimentare
  • Strategie mirate
  • Valutazione dubbi e difficoltà
  • Valutazione andamento percorso
  • Riconferma obiettivi
  • Ricaricare la motivazione

Ogni controllo sarà un passo avanti verso la tua meta e mi permetterà di conoscerti meglio. Se vuoi farti aiutare, devi farti conoscere!